Partnership con le aziende
Lavoriamo in partnership con le aziende con un approccio personalizzato:
per sviluppare collaborazioni durature e di reciproco vantaggio, in grado di conciliare le esigenze strategiche aziendali con l’impegno sociale;
per creare un valore condiviso e riconosciuto da tutti gli stakeholder;
per portare un cambiamento concreto nella vita di bambini in Italia e nel mondo, rendendoli felici e sani.
Come collaborare con noi
Azienda Sostiene
La tua azienda con tutti i suoi dipendenti può farsi madrina del percorso di un giovane accolto in uno dei centri di Nuovi Orizzonti. Giovani che hanno chiesto aiuto all’associazione per sfuggire dalla disperazione, solitudine, disorientamento oltre che da situazioni di dipendenza più o meno gravi. Giovani che gridano il loro dolore e il desiderio di sentirsi sostenuti, ascoltati, accolti, amati.
SpiriTherapy in azienda
Investi il tuo budget dedicato alla responsabilità sociale d’impresa donando ai tuoi dipendenti il percorso della SpiriTherapy portato avanti direttamente da Chiara Amirante.
Molte sono le aziende in Italia che credono che il prendersi cura dei dipendenti, il far sentire loro la vicinanza personale dell’azienda sia un valore in più per l’andamento dell’azienda stessa.
La proposta innovativa che vi stiamo facendo è il donare un abbonamento ad una palestra dell’anima che fa bene al cuore, rende le persone più serene e in pace con sé stesse e del resto anche più produttive e capaci di vivere serenamente l’ambiente e le relazioni sociali e lavorative.
È per questo che proponiamo dei dei pacchetti con 5, 10 o 15 abbonamenti per darti modo di distinguerti tra i manager e far arrivare una carezza al cuore ai tuoi amati dipendenti.
Bottega Amica
BOTTEGA AMICA è un progetto speciale rivolto alle piccole e medie imprese che scelgono di schierarsi al fianco di Nuovi Orizzonti nel contrastare il disagio sociale con particolare attenzione al mondo giovanile attraverso il sostegno a:
- Centro d’ascolto
- Accoglienza giovani
- Comunità di accoglienza per mamme sole con bambini
- Equipe di strada
- Progetti educativi per l’infanzia (ludoteche, campi estivi inclusivi)
- Prevenzione, sostegno e formazione rivolte ai giovani (weekend giovani, campi estivi, gruppi condivisione, valorizzazione dei talenti)
- Comunità di recupero e centri di reinserimento